CinemaFiction ospite del premio Massimo Troisi per la presentazione del teaser del Film ” In fila per due “

Giu 30, 2023

ragazza unicorno gonfiabile mare verde

CinemaFiction presenta il teaser del film “In fila per due” al Premio Massimo Troisi

CinemaFiction, è stata ospite al prestigioso Premio Massimo Troisi, dove ha presentato in anteprima il teaser del prossimo film intitolato “In fila per due”. Il film, diretto da Bruno De Paola, vanta una coppia di attori eccezionali, Francesca Chillemi e Andrea Di Maria, nel ruolo dei protagonisti.

L’evento, che ha attirato l’attenzione di critici e appassionati di cinema, ha offerto una breve anteprima di ciò che gli spettatori potranno aspettarsi dal prossimo autunno, quando il film sarà rilasciato nelle sale cinematografiche. Il teaser ha suscitato grande interesse e curiosità, promettendo un’esperienza coinvolgente e emozionante per il pubblico.

In fila per due” si presenta come un’opera cinematografica intrigante che affronta tematiche universali. La trama del film ruota attorno a una serie di vicende e incontri casuali che coinvolgono i due protagonisti, interpretati da Chillemi e Di Maria. Il loro rapporto si sviluppa in modo imprevedibile, offrendo al pubblico una storia avvincente e coinvolgente che si snoda tra momenti di commedia e dramma.

Francesca Chillemi, talentuosa e amata attrice italiana, darà vita a un personaggio carismatico e pieno di sfaccettature, mentre Andrea Di Maria, noto per le sue performance intense, si distinguerà per la sua interpretazione autentica e coinvolgente. La regia di Bruno De Paola, un talento emergente nel panorama cinematografico, promette di portare sullo schermo una visione unica e sorprendente.

Scheda Film