CinemaFiction, unica realtà in Italia ad aver adottato un modello di business che sta riscuotendo molti successi, Produzione cinematografica e scuola di recitazione cinematografica con sede a Napoli ma presenti su tutto il territorio nazionale, ha celebrato i suoi 20 anni di attività con un gala nella prestigiosa Villa Diamante a Napoli.
L’evento, sponsorizzato da Star Telecommunication, ha visto la partecipazione di numerosi attori che hanno preso parte alle produzioni degli anni passati, e la presentazione in anteprima dei trailer dei due lungometraggi in uscita “In fila per due” di Bruno De Paola con Andrea Di Maria e Francesca Chillemi e “Desirè” di Mario Vezza con Enrico Lo Verso
Nel 2023, CinemaFiction si concentrerà sulla produzione del film “Hotel Napoli” e sullo sviluppo di due progetti seriali. Inoltre, sono previste diverse Masterclass di recitazione e regia con importanti nomi del cinema italiano, come Claudio Cupellini e Mario Martone.
In 20 anni di attività, CinemaFiction ha formato molti attori di successo e ha fornito loro le basi per la loro carriera.
Visti tra i tanti invitati, Giacomo Rizzo, Antonella Stefanucci, Adriano Favilene, Annalisa Pennino e le giovani Rossella Gamba (tra le protagoniste della serie “La vita bugiarda degli adulti” dal 4 gennaio su Netflix), Brunella Cacciuni (anche influencer da milioni di follower), Tonia De Micco, Flavia Gatti, Barbara Savinelli, Annachiara Canario, Nassiratou Zanre.




Alcuni Articoli che parlano del’evento