CinemaFiction è una società di produzione e produzione esecutiva specializzata nella organizzazione e produzione di lungometraggi, fiction, serie televisive, videoclip, documentari, pubblicità e web series. La nostra competenza è quella di fornire prodotti audiovisivi di qualità garantendo una buona ottimizzazione di tempi e costi.
“CinemaFiction is a film and executive production specialized in planning and producing feature film, fiction, TV-Series, film clip, documentaries, advertising, web-series. Our competence is based on producing audiovisual products of quality optimizing time and prizes.”
Produzioni
“ERA GIOVANE E AVEVA GLI GLI OCCHI CHIARI”
Anno: 2017
Produzione: CinemaFiction
Genere: Commedia
Sceneggiatura: Giovanni Mazzitelli – Mario Di Fonzo
Regia: Giovanni Mazzitelli
Produttore: Antonio Acampora, Armando Ciotola, Giovanni Mazzitelli
Interpreti: Mario Di Fonzo, Federica De Benedittis, Carola Santopaolo, Iole Casalini, Tonia De Micco, Fabio De Caro,Tina Femiano, Silvia Luzzi,Giacomo Rizzo e gli allievi della scuola CinemaFiction
Uscita : MARZO 2018
Trailer Film Era giovane e aveva gli occhi chiari
Uno degli obiettivi principali di Era giovane e aveva gli occhi chiari è quello di mostrarci la vita da un altro punto di vista, più affascinante, forse più pericoloso, ma di certo per cui vale la pena di rischiare tutto quello che si ha. Non è del resto questo il concetto su cui si basa l’amore. Non è lasciare la propria tranquillità per rischiare tutto in nome dell’innamoramento?
Quando si rincorre un amore troppo importante per noi stessi, si rischia di perdere di vista tutto quell’amore che già ci circonda. Ma allora cosa farà il nostro protagonista, vivrà nel mezzo o agli estremi della vita?
Descrizione: 11 settembre 2001:
A Napoli è un giorno qualsiasi, ma sta per irrompere un evento destinato a fissarsi per sempre nella memoria collettiva.
In quello stesso istante altre esistenze compiono il loro rituale quotidiano: due Agenti di Polizia, Armando e Nicola, passano il tempo ad osservare dalla volante, come in un Safari, la città e i suoi abitanti, finché non s’imbattono in un ladruncolo di 14 anni e decidono di passare all’azione; Irene, assiste il padre in una stanza d’ospedale, rivivendo i ricordi del passato, che la spingono ad un cambiamento definitivo; Michele, un operaio che ha perso il lavoro in fabbrica, decide di vendicarsi con il capo del personale che lo ha licenziato; Peppino, il proprietario di una pensione di terz’ordine, spia gli ospiti delle stanze, con una piccola telecamera nascosta; Diego e Angela, due ragazzi cresciuti troppo in fretta, scoprono l’amore in una giornata che nessuno potrà mai dimenticare…
Descrizione: Girato tra Via Montenapoleone e Via della Spiga.
“Non ho mai capito perché le necessità sessuali degli uomini e delle donne siano così differenti tra loro..tutte quelle cazzate secondo cui gli uomini provengono da Venere e gli uomini… da Marte”.
Descrizione: Girato tra Via Montenapoleone e Via della Spiga.
“Non ho mai capito perché le necessità sessuali degli uomini e delle donne siano così differenti tra loro..tutte quelle cazzate secondo cui gli uomini provengono da Venere e gli uomini… da Marte”.
Lascia un commento